Consiglia questa pagina su:

Consiglia questa pagina su:

Floriterapia di Bach: come agiscono i fiori di Bach

 Si dà il nome di "Rimedi Floreali di Bach" alla serie di 38 infusioni naturali estratte da fiori silvestri della regione del Galles, Inghilterra, le cui proprietà curative furono scoperte dal medico gallese Edward Bach fra gli anni 1926 e 1934.

Queste infusioni di fiorni agiscono sugli stati emozionali di uomini e di animali e sulle proprietà vitali delle piante.

Formano un sistema medico il cui assioma di base, stabilito da Bach, dice che la malattia è il risultato di uno squilibrio emozionale, che detto squilibrio si produce nel campo energetico dell'essere vivente e che, se questo persiste, si produce la malattia nel corpo fisico.

L'agente curativo, in conseguenza, dovrà agire sulle cause e non sugli effetti, ovvero correggendo lo squilibrio emozionale nel campo energetico.

La TERAPIA MANUALE EMOZIONALE (MASSAGGIO CURATIVO INTEGRATO) associata alla FLORITERAPIA DI BACH permette di rimuovere traumi anche molto vecchi, disagi profondi come l'insicurezza, la paura, l'angoscia, la depressione di origine conosciuta e di origine sconosciuta, e altri stati emozionali che condizionano negativamente la vita di un individuo.

Molto utile il test dei colori messo a punto dalla d.ssa Tiziana Zubani che mi permette di individuare il fiore terapeutico attraverso la scelta del colore da parte della persona interessata. Utile anche per la terapia della famiglia. 

 

Consiglia questa pagina su:

Consiglia questa pagina su:

 

Come contattarci

 

Dott.ssa Anna Maria Napoli

 

Telefono: 347.0866825

 

E-mail: amaria69.napoli@gmail.com

Studi:

 

  • Milano: Via Kramer, 13

 

  • Nerviano: via: Fiume, 1

 

  •  Bareggio: via Sa Marco, 5 

Orari visite

 

Riceve su appuntamento

 

Consiglia questa pagina su:

 

Informazioni

  

Dott.ssa ANNA MARIA NAPOLI

 

P.IVA: 13050430159

 

Iscrizione all’Albo  

Professionale Ordine dei Medici 

di Milano n. 33726

 

Specialista in Malattie
dell’Apparato Respiratorio

Esperto in Omeopatia - Omotossicologia e Discipline Integrate 

 

Iscrizione al Registro
Medicine Non Convenzionali, 
 

nello specifico,
Omotossicologia, presso l’Ordine dei Medici di Milano n. 23